Crediamo che ogni donna possieda una luce interiore che la rende unica e speciale.

I nostri accessori sono creati per esaltare questa luce e accompagnare le donne nel loro viaggio verso il successo, alimentato dall’amore in tutte le sue forme.”

Il movimento GioieLuce

GioieLuce non si limita a vendere prodotti, ma crea una vera e propria community di donne che si supportano e si ispirano a vicenda. Attraverso i suoi canali social e le sue iniziative, il brand promuove messaggi di empowerment e di positività, incoraggiando le donne a seguire i propri sogni con coraggio e determinazione.

La nostra storia

GioieLuce, precedentemente noto come "Le gioie di Luce", nasce nel 2021. In un momento difficile segnato dalla pandemia da Covid-19. Nando, desideroso di sostenere sua moglie Cinzia, che stava combattendo contro un disturbo del comportamento alimentare, decide di trasformare la sua passione per la moda e i gioielli in un progetto concreto: un e-commerce di gioielli e accessori di alta qualità.

Più che un semplice negozio online nato da un atto d'amore diventa un brand con un messaggio di speranza per tutte le donne che si sentono a disagio con se stesse.

Nando e Cinzia vogliono infondere fiducia e farle brillare di luce propria, dimostrando che la bellezza nasce dall'amore e dalla forza interiore.

Oggi, GioieLuce non solo è un punto di riferimento per chi cerca gioielli e accessori di alta qualità, realizzati con passione e cura per i dettagli ma anche una community di donne di tutte le età che si supportano e si infondono coraggio a vicenda.

Nando e Cinzia creano con attenzione ogni prodotto per dare un'esperienza unica ai loro clienti e per diffondere luce e gioia attraverso i loro accessori moda, ispirando le donne a valorizzare se stesse.